in HiFi Audio by Audioreview

Ci siamo, comincia finalmente ad arrivare il materiale per allestire le prime “sale virtuali” con gli impianti proposti e messi a punto per l’occasione dagli specialisti hifi, i negozi specializzati nelle cui sale sarà possibile vedere ed ascoltare dal vivo le novità e le installazioni presentate nell’ambito della nostra fiera virtuale.

Nel corso dell’autunno, infatti, il Virtual Top Audio, illustrerà le novità e le realizzazioni più interessanti selezionate dagli operatori del settore. Novità ed installazioni che oltre ad essere presentate nelle sale virtuali potranno essere ascoltate nelle sale dimostrative dei negozi, previo appuntamento, nel rispetto delle norme sanitarie anticovid.

I primi impianti che andremo a presentare sono quelli prosposti dai punti vendita romani VDM HiFi Roma Store e HiFi D’Agostini.

VDM esibisce un sistema con i pregiati diffusori ALUMINE THREE del marchio svizzero STENHEIM, pilotati da raffinatissime elettroniche a valvole prodotte in Italia da NEW AUDIO FRONTIERS; il tutto abbinato a sorgenti sia analogiche sia digitali, tra cui chicche introvabili altrove.

Leggi articolo completo su Audioreview