Al momento stai visualizzando Recensione Assetto Corsa: Ultimate Edition, cavalli di razza

Recensione Assetto Corsa: Ultimate Edition, cavalli di razza

Assetto Corsa: Ultimate Edition

Assetto Corsa non sarà il massimo da vedere o giocare (senza volante) su console, ma almeno ora con l'Ultimate Edition avremo da subito accesso a tutti i contenuti di gioco.

ACUE

PRO: Tutte le auto e i circuiti a un prezzo niente male.

CONTRO: Nessuna novità per modalità e controlli; Sporadici glitch grafici obbligano a riavviare il software.

VERDETTO: Assetto Corsa: Ultimate Edition tira le somme su questo primo capitolo del brand. Ora che Kunos Simulazioni è al lavoro su Competizione, il supporto per il titolo tenderà via via a scemare. Molto probabilmente su PC Assetto Corsa continuerà a vivere grazie al supporto dei giocatori, ma su console non funziona così e l'uscita di questa versione rappresenta un ottimo invito a saggiare al completo le gioie del simulatore di guida nostrano per eccellenza. Un'esperienza spartana ma estremamente competente nel suo campo, rivolta ad un pubblico altamente specializzato. Per veri intenditori.

Complici una fiorente comunità di appassionati e il libero accesso a centinaia di mod amatoriali per espandere a non finire i contenuti di base, Assetto Corsa su PC è divenuto in questi anni uno dei simulatori di guida più coinvolgenti, un punto di riferimento per gli amanti del genere in cerca di un'esperienza al volante dura e pura.

Leggi Articolo su Toms Hardware

Toms Hardware

Rivista Online Tom's Hardware - www.tomshw.it

Lascia un commento