Al momento stai visualizzando Asus Zenbook UX310, ultrabook di qualità a 900 euro

Asus Zenbook UX310, ultrabook di qualità a 900 euro

Asus Zenbook UX310

Lo Zenbook UX310 è un ultrabook che eredita i materiali costruttivi della celebre famiglia Asus, e assicura buone prestazioni generali e un'autonomia che rasenta le 8 ore. La GPU dedicata di vecchia generazione non trasforma questo Zenbook in una gaming machine, ma può tornare utile se serve una marcia in più per piccoli lavori di grafica.

IMG 20170721 090729

PRO: Chassis sottile e leggero tipico degli Zenbook; prestazioni generali buone; prezzo interessante.

CONTRO: Lo schermo non è eccellente come quelli di altri Zenbook.

VERDETTO: Un ultrabook di ottima qualità con prestazioni di buon livello, autonomia di quasi 8 ore e prestazioni grafiche leggermente superiori a quelle dei prodotti con l'integrato di Intel.

Gli Zenbook non hanno bisogno di presentazioni, fin dall'esordio degli ultrabook sono stati in prima linea, caratterizzati dalla base in lega di alluminio spazzolato e da allora si sono evoluti in decine di modelli che spesso condividono lo chassis, con differenze sostanziali di configurazioni. A questo giro abbiamo ricevuto in prova lo Zenbook UX310 (successore dell'UX303UA), un modello di fascia media che sposa i processori Core i7 di ultima generazione con una grafica dedicata Nvidia un po' datata per cercare di mediare fra prestazioni e prezzo, senza ricorrere necessariamente alla GPU integrata.

Leggi Articolo su Toms Hardware

Toms Hardware

Rivista Online Tom's Hardware - www.tomshw.it

Lascia un commento