L’inquietante brevetto Facebook: messaggi subliminali nelle pubblicità in TV per profilare gli utenti Autore dell'articolo:DDay Articolo pubblicato:27 Giugno 2018 Categoria dell'articolo:Tech Commenti dell'articolo:0 Commenti Leggi Articolo originale su DDay.it DDay Rivista Online DDay.it - www.dday.it Potrebbe anche piacerti Il futuro dell’audio in-car è senza diffusori 27 Giugno 2017 Gli iPhone 2019 potrebbero arrivare con USB-C. Per il 2020 una nuova camera 3D 31 Gennaio 2019 Centinaia di possessori di TV OLED LG sono arrabbiati: vogliono il Dolby Atmos 29 Giugno 2017 Lascia un commento Annulla rispostaCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.