Al momento stai visualizzando Recensione BlackBerry Key2

Recensione BlackBerry Key2

BlackBerry Key2

BlackBerry Key2

PRO: Tastiera, autonomia, qualità costruttiva, personalizzazioni BB per i professionisti, tasto "comodità", funzioni di sicurezza (Dtek) e di privacy (Locker).

CONTRO: Rallentamento con i software più impegnativi, qualche bug di connettività.

VERDETTO: Se la vostra necessità è prima di tutto uno smartphone Android con tastiera fisica, con cui fare produttività e tenete alla vostra privacy e sicurezza, Key2 è quello che fa per voi. Ovviamente la tastiera fisica in questo caso è una determinante molto importante, considerando il modo in cui influenza l'erogonomia del dispositivo, e la sua unicità nell'attuale panorama mobile.

Un anno fa recensivamo il BlackBerry Key One, il primogenito della rinnovata BlackBerry Mobile, dietro cui si nasconde il colosso cinese TCL. Premiavamo Key One con il nostro Award Editor's Choice, definendolo, tra le altre cose, il migliore smartphone con tastiera fisica. Certo la concorrenza non era tale da rendere così difficile l'assegnamento di questo riconoscimento, ma ciò non lo rendeva meno interessante soprattutto per coloro che ancora oggi non si trovano a proprio agio con la tastiera virtuale sullo schermo.

Leggi Articolo su Toms Hardware

Toms Hardware

Rivista Online Tom's Hardware - www.tomshw.it

Lascia un commento