Asus RoG Strix Fusion 700
Asus RoG Fusion 700, audio ad alta fedeltà, surround 7.1 e connettività Bluetooth.
PRO: Ottima costruzione, comfort di alto livello, riproduzione audio sempre precisa e godibile, ricezione Bluetooth ai vertici della categoria, doppia dotazione di cuscinetti in ecopelle e tessuto, semplicità d'uso.
CONTRO: Peso sopra alla media, il microfono presenta alcune tonalità metalliche, dovrete abituarvi al layout dei tasti, non costano poco.
VERDETTO: Le cuffie Asus Rog Strix Fusion 700 rappresentano la naturale evoluzione delle Fusion 500. Rimane l'ottima fedeltà acustica, i LED RGB e l'ergonomia, con l'aggiunta della connettività wireless Bluetooth e di una batteria in grado di garantire fino a 15 ore di autonomia.
Dopo aver presentato le Rog Fusion 300 e 500, cuffie da gaming di fascia media e alta che abbiamo recensito rispettivamente in questo e in quest'altro articolo, Asus espande ulteriormente la sua linea di cuffie dedicate ai videogiochi con il nuovo headset ROG Strix Fusion 700 che, oltre all'ottima qualità audio e microfonica e al surround 7.1, aggiunge la possibilità dell'utilizzo wireless grazie al Bluetooth 4.2.